venerdì 16 dicembre 2016

coppie 2016!!!!!!!!!!


ciao ragazze

scusatemi per 
il ritardo

e' con immensa
soddisfazione e gioia
che ringrazio tutte voi
per aver partecipato

e per aver portato
a termine
l'impegno preso
con tanto amore

do' per scontato
di vedervi tutte 
anche il prossimo anno
;)

ho appena messo
l'elenco su 
list randomizer
da 1 a 10
come da elenco

ognuno di noi aveva infatti 
una posizione
che definiva il nostro numero

random ha mescolato
e io ho accoppiato
i numeri due a due
non sapendo chi era chi

poi sono andata
a trascrivere
i nomi

eccoli qui

SILVIA- STEFY
GLORIA-ANTO
SARA-FRANCESCA
ANNA-DONA
MARTA-MILENA

vi auguro
un natale bellissimo
e un anno nuovo
pieno di tutte
le cose
che desiderate
di più'

vi abbraccio
con affetto

io

7 commenti:

Silvia ha detto...

Grazie carissima Stefy! E' stato un piacere davvero.. ti abbraccio fortissimo.. e nonostante io sia stata piuttosto in ritardo...quasi quasi ritenterei per l'anno prossimo... Un bacione grandissimo a tutte! Vi auguro ogni Bene, Silvia

Stefy ha detto...

certo che ritenti...ti segno!!!
un bacio

Dona ha detto...

Grazie di tutTo stefy e contatterà subito la mia abbinata.....
Io sono già iscritta per il prossimo anno... lo sai... un abbraccio e... oer gli auguti
.. prossima settimana!
Un abbraccione a presto...

Anna ha detto...

Bellissimo Sal Stefy, come sempre, anche se come sempre in ritardo sono contenta di avercela fatta, sono già in lista per il prossimo sal e felice di poter trovare le amiche di sempre ed anche tante amiche nuove.
Felicissima per la mia abbinata, mi metto immediatamente in contatto.

Baci Anna

Milena ha detto...

Grazie Stefi è stato bello partecipare e vedere le meraviglie che queste ragazze sanno fare nonostante gli impegni quotidiani. Un abbraccio, Milena

gloria. ha detto...

Io arrivo in ritardo...provvederò a contattare la mia abbinata....ti ringrazio x questo anno e per il prossimo ho già mandato una e-mail

Carolina G. Ticala ha detto...

A very interesting post !!!
We'll be in touch!!!!Merry Christmas🌲🌲