martedì 13 dicembre 2016

ciao

scusate se non mi sono più fatta sentire con commenti , ma in questi ultimi giorni ho avuto dei problemi familliari e sono rimasta un pò indietro con la mia vita da blogger (per fortuna che i post del mio blog li programmo con anticipo) .
sono passata velocemente ed ho visto nuovi lavori...grandi, siete proprio grandi. e bravissime, ma questo lo avevo già detto nei vari commenti precedenti.
invidio chi di voi sa ricamare e dipingere, ma è un'invidia buona e non cattiva!
ci sono delle cose veramente stupende e me le andrò a guardare nei prossimi giorni quando ritornerà la calma.
non so cosa ne farete voi delle cose che avete creato: io cercherò di venderle nel mio primo mercatino natalizio che si farà proprio questo fine settimana.
spero quindi che la mia abbinata scelga in fretta il regalo che vorrà, così potrò mettere in vendita il resto (anche perchè vorrei spedire il regalo sabato mattina o al massimo lunedì x farlo arrivare in tempo x Natale)

Nessun commento: