sabato 5 marzo 2016

Finalmente gennaio!!!

Eccomi qui, in enorme ritardo, scusate! Da gennaio mi sono trasferita a Roma per lavoro ed è stato un periodo piuttosto intenso... Poi sono rallentata dal fatto che non mi porto dietro tutta la mia "craft room", ma solo lo stretto indispensabile. Ed il weekend quando rientro a Pescara le cose da fare sono milioni! E poi ... forse ho preso troppi impegni, ma ce la farò! Quando ho letto che il tema era pinguino mi è subito venuto in mente questo schema su di un vecchio Susanna:


Io lo trovo adorabile,  e voi? Ho modificato qualche colore e ho deciso di realizzare un bigliettino,  spero possa piacere alla mia futura abbinata!

Intanto vi comunico che febbraio è a buon punto e per marzo ho un paio di idee, devo solo decidere quale realizzare.

8 commenti:

sara ha detto...

Ultima, ma tra le prime per precisione e delicatezza

Stefy ha detto...

ciao antonella....non preoccuparti...fai come riesci!
buon lavoro ;)
stefy

Titania ha detto...

Grazie Sara, troppo buona! E grazie Stefania per la pazienza!

Milena ha detto...

Titania è dolcissimo e molto simpatico, mi piace. Non si la sola, anche io sono in ritardo con febbraio...
Complimenti, Milena

Titania ha detto...

Grazie Milena!

gloria. ha detto...

è veramente una carica di simpatia...bellissimo...

Dona ha detto...

Bellissimo il tuo pinguinetto... brava Antonella!
E aggiungo... ma si... ce la farai!!!!

Titania ha detto...

Grazie Gloria! E grazie Donatella per l'incoraggiamento!