giovedì 28 gennaio 2016

stefy...febbraio!


ciao ragazze

siccome ho bisogno
di non pensare
le mie mani
in questi giorni
vanno e vanno

eccomi
quindi
con il progetto di
febbraio!

la dona non si smentisce
e
ha lanciato
il suo tema preferito
l'orsetto!

anche io
ne sono un'amante
e questo mese
questa
e' stata la mia ispirazione

lino vecchio
dipinto a mano
filo e campanello rusty
qualche fiocco country
perche'
così e' più bello ;)

e voila'
un semplice
cuscinetto!


spero vi sia piaciuto

bacio

stefy


4 commenti:

marta ha detto...

ma sei velocissima!
marta

gloria. ha detto...

velocissima...un'amore...

Magia da Inês ha detto...

シ Super lindo!!!

Bom domingo! Boa semana!
Beijinhos.
✿゚ه° ·.

Dona ha detto...

ooohhhh... spettacolo di orsetto!!!
Mi piace tantissimissimo Stefy!
Una meraviglia!